Per almeno due motivi, da domani si inizia a fare ancor più sul serio. Per la caratura dell’avversario e dei prossimi avversari, prima di tutto, e perché dopo sette vittorie consecutive, il Duetti Giorgione è più carico, più unito, più consapevole. E non ne vuole sapere di interrompere il momento magico.
È questa l’immagine che accompagna la prima squadra della Giorgione Pallavolo alla vigilia dell’insidiosa trasferta di Castel d’Azzano (VR), dove a far gli onori di casa sarà la rinata formazione del Vivigas Arena. Le veronesi, dopo il cambio di allenatore (Bertolini per Pillitu), sono sempre andate a punti perdendo (al tie break) solo in due occasioni e con formazioni che le precedono in classifica come Pisogne e la fortissima Talmassons.
«Siamo carichissime – dichiara con entusiasmo Emma Bateman e stiamo lavorando al massimo per riuscire ad affrontare al meglio questo match, pur consapevoli che Verona è un avversario ostico da affrontare».
Sarà una sfida davvero interessante, un vero e proprio scontro diretto per le zone subito a ridosso dei play off fra due formazioni che viaggiano a gran velocità. Fischio d’inizio alle 20.30.